Thursday, February 22, 2007


Ora signore e signori,
vi vorrei proporre un caso accaduto varie settimane fa se non mesi, e ci tengo calorosamente a sapere il vostro parere.....
Si tratta del famoso attore e divo di Hollywood George Clooney , ammetto sinceramente di portare rispetto per la sua bravura dietro alla telecamera e molte delle sue serie televisive, insieme ad alcuni dei suoi immortali film sono apprezzati molto pure da me; ma si sa com'è Hollywood , per entrare a far parte concretamente di questo santuario bisogna fare qualche bravata, almeno una nella propria carriera di artista cinematografico... e così abbiamo visto clooney nell'intento di farne una personale....conoscete Max? O meglio conoscevate Max? Ecco qua la vostra Giada ad informarvi : Max era un maiale corpulento di ben 18 anni ed era di propietà di george!! No no signore e signori, quest'ultimo non aveva mica una fattoria, ma considerava il suo beneamino Max un maiale domestico, da tenere in casa e da portarlo a spasso per le strade affollate dell'America con il guizaglio al collo, come se fosse semplicemente un cane!! E pensate, signori e signore che il padrone voleva tanto bene al sottoscritto da farlo dormire nel suo stesso letto!! Per quanto ne so a me George Clooney mi è sembrato sempre un uomo affascinante e non pensavo fosse così disperato da portarsi il maiale a letto!!! E pensate che aveva lottato con tutte le sue forze per avere la sua custodia ( si, avete capito perfettamente, la sua custodia come se fosse un figlio! ) dopo il divorzio con la sua ultima moglie!!
Ora, non mi piace polemizzare, credo che voler bene al proprio animale domestico è una delle leggi basiliari della natura, ma posso capire un cane, un gatto, e se proprio lo si vuole anche un maiale ma non in casa, costringendolo a dormire in una lettietiera, camminare tra i corridoi di casa e andare a spasso per la città piena di imprevisti per un povero maiale!! Ma ora tutta questa magnifica fiaba è stata interrotta, (dopo 18 anni) dalla morte del povero Max. Mi dispiace molto, ma non per George Clooney, ma per il povero Max, chissà , avrebbe potuto vivere una vita migliore!! Con questo non intendo dire che abbia sofferto, ma comunque costringere u n animale a cambiare il suo istinto naturale è da crudeli ed egoisti!!

No comments: