Thursday, February 22, 2007


Ebbene benvenuti nella mia magnifica fattoria!! Posso sembrarvi alquanto pazza e non vi do torto ma dovete sapere che la mia grande passione non è altro che....i maialini!! No no, non scappate, sono vegetariana e quando intendo maialini non intendo le bistecche saporite, i salsicciotti o i salumi ma la tenerezza di questi dolcianimali!! La mia passione va principalmente ai maialini piccoli, appena nati, con la pelle rosata, gli occhietti ancora socchiusi e così docili e dolci!! Essendo nata in uno sperduto paesino marchigiano invaso dalla campagna , ed essendo vissuta con degli adorabili genitori che hanno avuto la premura di adottarmi; che possedevano una piccola fattoria , non posso certo restare indifferente alla loro grande tenerezza!!! In più sono tanto birichini quando sguazzano nel fango!! Naturalmente a noi esseri umani ci può sembrare tanto disgustoso e rozzo ma pensandoci bene, se il dio creatore li ha fatti così perchè storcere il naso a tanta semplicità!!
Ma la mia passione come ripeto non si esercita solamente sui maialini, troppo spesso giudicati da noi come animali di poco conto; (esempio: sei un maiale!! :( ) ma a tutta la specie animale, di solito quella domestica come per esempio le mucche ma anche quei teneri pulcini!!
La mia vita d'infanzia è stata resa un santuario grazie anche alla confortevole presenza di Rudi, un cagnolino tanto fedele!!
Ebbene ora non vi rimane che scrivere qui i vostri commenti e le vostre passioni....
La vostra Giada

No comments: